salta la barra


La scuola integra culture

Policy del sito


Qualità e accessibilità del sito web

La redazione di La scuola integra culture si impegna a tenere aggiornato con completezza e puntualità tutte le informazioni pubblicate sul sito web e a rispondere il prima possibile ad ogni segnalazione o email dei cittadini entro 5 giorni.

La scuola integra culture.it è progettato seguendo le specifiche della normativa nazionale sulla qualità dei siti web ("Legge Stanca", Legge 4 del 9 gennaio 2004).
Il sito è stato realizzato utilizzando XHTML 1.0 e CSS conformi alle specifiche del W3C. La realizzazione tecnica rispetta le linee guida Consorzio internazionale del W3C e cerca di essere conforme al secondo livello di accessibilità (doppia A) secondo WCAG 1.0. Molti criteri di valutazione sono soggettivi, quindi è possibile che in alcuni casi particolari l'interpretazione è diversa.

Privacy

Le informazioni personali di cui la redazione di La scuola integra culture viene a conoscenza tramite questo sito, riguardano l'immissione volontaria all'interno di moduli elettronici creati per consentire all'utente di scrivere alla redazione. Le informazioni che derivano dai moduli online sono utilizzate, nel rispetto della normativa, soltanto per rispondere al cittadino e a fini statistici.

Ogni altra informazione è anonima e viene trattata esclusivamente per elaborare le statistiche di utilizzo del sito web.

All'interno del sito non sono utilizzati cookie.

Copyright

La struttura del sito, redazionale e grafica, è coperta da copyright. Testi, immagini, oggetti multimediali, impostazione, fogli di stile e codice non sono riproducibili; rimangono di proprietà esclusiva del gruppo di lavoro e degli autori.

Per utilizzare questi contenuti è necessario farne espressa richiesta  alla redazione di La scuola integra culture (e-mail info@scuolaintegraculture.prato.it) che provvederà a rispondere, eventualmente, autorizzando per iscritto il richiedente.




Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 17.11.2011

 indietro inizio pagina